Richiedere certificati al Centro per l'impiego

I certificati che puoi chiedere al Centro per l'Impiego 

  • Stato occupazionale indica la tua situazione lavorativa attuale così come risulta dai dati presenti all'interno del Sistema Informativo Lavoro dei Centri per l'Impiego
     
  • Percorso lavoratore (C2 storico) è l'elenco dei rapporti di lavoro da te effettuati in un determinato periodo registrati nel sistema informativo dei Centri per l'Impiego di ARPAL Umbria dove sei domiciliato. Per ogni rapporto di lavoro sono visualizzate le date di assunzione (avviamento), trasformazione, proroga, interruzione (cessazione) del contratto di lavoro, che le imprese, per legge, devono comunicare ai Centri per l'Impiego per ogni dipendente.
     
  • Situazione lavorativa per attestate la tua l'iscrizione al Centro per l'impiego e relativa anzianità, previa verifica della tua condizione di lavoratore da parte degli operatori del Centro per l'impiego. Il rilascio avviene solo su specifica richiesta allo sportello.

 

Come ottenere i certificati

  • on line tramite il portale Lavoro per Te Umbria.
    Puoi accedere dopo la registrazione ed essere stato abilitato ai servizi amministrativi. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
     
  • di persona allo sportello amministrativo del Centro per l'Impiego.

 

Top