In questa sotto-sezione sono pubblicati i risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all'utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete, ai sensi dell'articolo 7, comma 3 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 Codice dell'amministrazione digitale, modificato dall'articolo 8, comma 1 del decreto legislativo 26 agosto 2016, n. 179.
I contenuti sono in costante aggiornamento e vengono implementati con i dati, informazioni e documenti forniti dalle strutture dell’Agenzia competenti.
Statistiche di accesso degli utenti ai servizi digitali di ARPAL
Allegato | Dimensione |
---|---|
Report monitoraggi sito ARPAL 2021_2022_2023 | 3.92 MB |
REPORT monitoraggi accessi al portale di ARPAL e APP Lavoro per Te - ARPAL Umbria | 3.65 MB |
Data ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2024 - 15:11