Eventi e selezioni EURES in Umbria

Logo EuresEURES aiuta le persone in cerca di occupazione a trovare un impiego in tutta Europa.
Periodicamente sono effettuate presso i Centri per l'Impiego di ARPAL Umbria degli Info Day sulle condizioni di vita e lavoro nei Paesi Europei e delle promozioni/selezioni per occasioni di lavoro offerte dalle imprese europee che cercano tramite la rete EURES la ricerca e la selezione del personale.

EURES aiuta i datori di lavoro ad assumere personale in tutta Europa.
Assumere lavoratori da altri paesi dello Spazio economico europeo (SEE) può essere un’occasione per le imprese di trovare lavoratori motivati e qualificati, specialmente in caso di carenze di forza lavoro nazionale in specifici settori economici. Può inoltre contribuire ad incrementare l’innovazione e la competitività aziendale.
Se hai bisogno di consigli e supporto per assumere puoi rivolgervi al consulente EURES presso i Centri per l'Impiego di ARPAL Umbria.

Consulta le news di EURES Italia

European Job Days Seize the Summer with EURES 2024  21 - 22 Febbraio 2024  -  Informazioni su questo evento: Sei un giovane europeo disposto a lavorare nel campo dell'intrattenimento, della danza, della recitazione, del fitness, dello sport o del tempo libero con i bambini? Sei qualificato o esperto nel settore del turismo, dell'ospitalità o della ristorazione? Cerchi qualche esperienza all'estero? Vuoi trascorrere la tua estate in una delle destinazioni europee più attraenti, incontrare nuove persone e divertirti come non mai? Cogli l'estate con EURES torna quest'anno! Insieme miriamo a mettere in contatto le persone in cerca di lavoro di tutti i paesi dell'UE/SEE con datori di lavoro alla ricerca di personale motivato con competenze linguistiche e background diversi, disposto a lavorare durante la stagione estiva 2024.

Eventi passati

European Job Days Seize the Summer with EURES 2023

European Job Days -  SEIZE THE SUMMER – 22 MARZO 2022

EURES ITALY for EMPLOYERS' DAY 2021

"READY TO GO ON 2021 - EURES TMS edition

"READY TO GO ON" - PRONTI A RIPARTIRE - 08 LUGLIO 2020 - evento on line
FIERA DEL LAVORO ON LINE (EOJD) organizzata dalla Rete EURES Italia

A PORTE APERTE : ARPAL UMBRIA INCONTRA LE AZIENDE E I PROFESSIONISTI DELLA RISTORAZIONE - 17-19 FEBBRAIO 2020

EURES ITALY for EMPLOYERS' DAY 2019 Special Edition EURES 25° Anniversary - 25 NOVEMBRE 2019

Employers' day 2019

EMPLOYERS' DAY 2019  16-17 OTTOBRE

Nella settimana dal 14 al 18 Ottobre 2019, la Commissione Europea, su iniziativa del PES Network, promuove l'European Employers' Day, programmato in contemporanea con l'European Vocational Skills Week, dedicata all'Istruzione e Formazione Professionale ed in partnership con la rete EURES.
L’Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro – ANPAL, in collaborazione con i territori regionali e la rete EURES European Employment Services, promuovono l’iniziativa a livello locale con l’organizzazione di eventi.
ARPAL Umbria – Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro, come negli anni precedenti, ha programmato dei seminari nelle giornate del 16 e 17 ottobre.

I seminari avranno l’obiettivo di presentare a imprese e persone i servizi pubblici per l’impiego a disposizione, con un particolare focus sui servizi digitali e gli strumenti di politica attiva del lavoro di ARPAL.

ll servizio EURES European Employment Services sarà presente con un desk informativo per la presentazione dei servizi per la mobilità professionale in Europa.

Mercoledì 16 ottobre 2019
•    9.00 CENTRO PER L’IMPIEGO DI ORVIETO