Le partecipate dell'Umbria al servizio dei cittadini - Incontro Pubblico

10 Ottobre 2023

Anche Arpal Umbria parteciperà all'incontro pubblico di Mercoledì 25 ottobre, a partire dalle ore 16.30 nella Sala dei Notari - Palazzo dei Priori.

La Presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, e le Partecipate regionali incontreranno cittadini, stakeholder, giornalisti e addetti ai lavori nella Sala dei Notari di Palazzo dei Priori, a Perugia. Lo scopo è quello di raccontare il lavoro svolto da ogni realtà Partecipata e le ricadute positive sulla comunità umbra.

Il programma prevede, dopo la relazione introduttiva della Presidente della Regione Donatella Tesei, alcuni tavoli tematici in cui i rappresentanti delle varie Partecipate si racconteranno e confronteranno tra loro.

Nello specifico i panel saranno così suddivisi:

- Attrattività e Connessioni: Fondazione Umbria Jazz, Sase-Aeroporto, Umbria TPL, Umbriafiere

- Impresa, Famiglia, Lavoro: Fondazione Umbra Prevenzione Usura, Sviluppumbria, Arpal, Gepafin

- Umbria Cuore Verde d’Italia: Arpa, Parco 3A, Afor, Umbraflor

- Benessere dei cittadini: Puntozero, Istituto Clinico Tiberino

- Sostenibilità sociale: Ater, Adisu

Oltre ai due interventi di Agenzia Umbria Ricerche e Scuola Umbra di Pubblica Amministrazione.

Martedì, 10 Ottobre, 2023

Data ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2023 - 17:47